Beta Formazione ha adottato il modello 231
La nostra azienda in questi dieci anni di attività ha costantemente ricercato le soluzioni più idonee per erogare un servizio di semplice fruibilità, efficace e di qualità. La nostra attenzione è in particolar modo rivolta al soddisfacimento delle esigenze dei clienti, e alla possibilità di instaurare rapporti chiari e proficui con i nostri fornitori e i nostri partner.
Per aggiungere un ulteriore tassello in questo percorso quotidiano, abbiamo deciso di adottare il modello organizzativo 231 (D.Lgs. n 231/01).
La 231 è un modello organizzativo che definisce le procedure amministrative e organizzative dell’intera azienda: consente di organizzare un completo sistema di controllo interno, che salvaguardi le Società e gli Enti da eventuali reati commessi dai propri dipendenti (reati contro la salute e la sicurezza sul lavoro, reati contro la Pubblica Amministrazione, reati societari, delitti contro la personalità individuale, ecc…).
Riteniamo che queste procedure siano fondamentali per mantenere una struttura organizzativa salda e sicura e per tutelare allo stesso tempo i nostri collaboratori e i nostri stessi dipendenti.